CONVEGNO REGIONALE – VENERDI’ 15 LUGLIO 2022 ORE 17.00 – BELSTAY HOTEL VENEZIA MESTRE
I provvedimenti attesi per le prossime settimane e le norme già in vigore avranno un impatto forte sull’operatività delle aziende di autotrasporto e si rende necessario ascoltare dalla viva voce di chi si sta confrontando con il Governo ed il Ministero quotidianamente cosa ci aspetta e quali strumenti abbiamo per affrontare le prossime sfide.
Assieme alla Segreteria Nazionale della FAI ed allo Studio Legale Furlan saranno affrontati i temi più vicini al nostro mondo, lasciando spazio ad interventi per l’esposizione di dubbi e perplessità, con l’obiettivo di fornire chiarezza ed individuare, insieme, tanto i limiti quanto le opportunità che questa nuova fase offre a tutti noi.
Partecipare a questa occasione sarà fondamentale per non farsi trovare impreparati, nei limiti di ciò che la congiuntura attuale consente, dagli eventi che ci attendono in un futuro molto vicino.
Vi aspettiamo e vi ringraziamo per la presenza e la partecipazione che, siamo certi, garantirete compilando il form che segue o inviando l’invito allegato alla mail della Segreteria faiveneto@faiveneto.com.
A conclusione dell’evento sarà nostro piacere avervi come graditi ospiti durante la cena stellata che si terrà presso il ristorante “Seguimi” del Belstay Hotel di Venezia Mestre.
LE ISCRIZIONI ALL’EVENTO SONO TERMINATE. PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA’ DI POSTI CONTATTARE LA SEGRETERIA ALL’INDIRIZZO faiveneto@faiveneto.com oppure al n. 041-935844 int. 5
FONTE: FAI REGIONALE VENETO