image_pdfimage_print

Assform Veneto, Ente accreditato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti organizza un corso conforme al D.M. 15/05/1997 e successive modificazioni, propedeutico al conseguimento ed al rinnovo del Certificato di Formazione Professionale per il Trasporto di Merci Pericolose su strada (C.F.P. ADR).

Il corso si svolge presso la Nostra Sede accreditata in Via F.lli Bandiera 106 a Marghera (VE) di sabato mattina ed è utile sia all’acquisizione/rinnovo del C.F.P. BASE che dell’acquisizione/rinnovo della SPECIALIZZAZIONE CISTERNA.

Il titolo acquisito ha validità 5 anni dalla data di acquisizione e deve essere rinnovato frequentando il corso ed effettuando l’esame entro l’anno che precede la scadenza con la partecipazione obbligatoria al corso e superamento del relativo esame che si svolgerà presso la Motorizzazione Civile della provincia in cui si trova la sede di svolgimento del corso frequentato (nel nostro caso la Motorizzazione Civile di Venezia).

Gli avvii del modulo BASE e/o della specializzazione CISTERNA saranno garantiti al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni per ciascuna delle due tipologie.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 100%
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO).

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com 

Per informazioni è possibile contattare le nostre responsabili della formazione anna@faiveneto.com paola@faiveneto.com 

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE AL CORSO IN PROGRAMMA DA SABATO 10 OTTOBRE A SABATO 28 NOVEMBRE 2020

Nessun evento trovato!
image_pdfimage_print