041935844 info@faiveneto.com
image_pdfimage_print

Secondo Accordi Stato Regioni del 21.12.2011

SABATO 8 OTTOBRE 2022 DALLE 8.30 ALLE 15.00 A MARGHERA – VENEZIA

Il corso organizzato da FAI VENETO e ASSFORM VENETO è rivolto ai lavoratori che abbiano già svolto la formazione specifica su salute e sicurezza sul lavoro e relativa alla loro mansione in azienda.
La partecipazione a tale formazione permette di adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale di almeno 6 ore in materia di salute e sicurezza sul lavoro così come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Ai partecipanti che frequenteranno almeno il 90% del monte ore verrà rilasciato un Attestato di frequenza dell’aggiornamento svolto.

L’avvio del corso sarà garantito al raggiungimento del numero minimo di adesioni, in caso contrario il corso sarà rinviato a data da destinarsi.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 80% FINO A 80 EURO A PERSONA 
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com

Per l’iscrizione si prega di compilare e firmare sia la scheda seguente che l’informativa sul trattamento dei dati, inviando ad anna@faiveneto.com. Si accetteranno iscrizioni in ordine cronologico d’arrivo fino a copertura dei posti disponibili.

I corsi obbligatori sulla sicurezza possono essere organizzati anche su richiesta nella sede della singola azienda che ne abbia bisogno previa disponibilità di sala di adeguata capienza e numero minimo di partecipanti garantito.

Per ogni informazione contattare l’Ufficio Formazione allo 041/935844 int. 6: Dott.ssa Anna Amormino.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Nessun evento trovato!

FONTE: ASSFORM VENETO

image_pdfimage_print