041935844 info@faiveneto.com
image_pdfimage_print

Secondo Accordi Stato Regioni del 21.12.2011

SABATO 2 LUGLIO 2022 DALLE 8.30 ALLE 15.00 A MARGHERA – VENEZIA

Il corso organizzato da FAI VENETO e ASSFORM VENETO è rivolto ai lavoratori che abbiano già svolto la formazione specifica su salute e sicurezza sul lavoro e relativa alla loro mansione in azienda.
La partecipazione a tale formazione permette di adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale di almeno 6 ore in materia di salute e sicurezza sul lavoro così come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Ai partecipanti che frequenteranno almeno il 90% del monte ore verrà rilasciato un Attestato di frequenza dell’aggiornamento svolto.

L’avvio del corso sarà garantito al raggiungimento del numero minimo di adesioni, in caso contrario il corso sarà rinviato a data da destinarsi.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 80% FINO A 80 EURO A PERSONA 
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com

Per l’iscrizione si prega di compilare e firmare sia la scheda seguente che l’informativa sul trattamento dei dati, inviando ad anna@faiveneto.com. Si accetteranno iscrizioni in ordine cronologico d’arrivo fino a copertura dei posti disponibili.

I corsi obbligatori sulla sicurezza possono essere organizzati anche su richiesta nella sede della singola azienda che ne abbia bisogno previa disponibilità di sala di adeguata capienza e numero minimo di partecipanti garantito.

Per ogni informazione contattare l’Ufficio Formazione allo 041/935844 int. 6: Dott.ssa Anna Amormino.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Nessun evento trovato!
Carica altro

FONTE: ASSFORM VENETO

image_pdfimage_print