041935844 info@faiveneto.com

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2024 (4 ORE) DALLE 9.00 ALLE 13.00 – VENEZIA MARGHERA

Il corso organizzato da FAI Regionale Veneto ed Assform Veneto ha l’obiettivo di adempiere all’OBBLIGO di aggiornare la figura del R.L.S. dove già nominato in azienda e che ha frequentato in passato il corso iniziale di formazione di 32 ore.

L’ obbligo di AGGIORNAMENTO nella formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevede un corso di 4 ORE per le aziende con meno di 50 dipendenti.

Al termine del percorso formativo ad ogni partecipante sarà rilasciato l’Attestato che certificherà l’adempimento all’obbligo di aggiornamento annuale.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 80%
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com

Le imprese interessate sono pregate di prendere visione della scheda di adesione completa di costi e calendario di seguito. Per l’iscrizione si chiede cortesemente di compilare e firmare sia la scheda che l’informativa sul trattamento dei dati e inviare il tutto alla mail anna@faiveneto.com .

Nessun evento trovato!
Carica altro

FONTE: ASSFORM VENETO – UFFICIO FORMAZIONE