image_pdfimage_print

Il corso organizzato da FAI Regionale Veneto ed Assform Veneto ha l’obiettivo di adempiere all’OBBLIGO di aggiornare la figura del R.L.S. dove già nominato in azienda e che ha frequentato in passato il corso iniziale di formazione di 32 ore.

L’ obbligo di AGGIORNAMENTO nella formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevede un corso di 4 ORE per le aziende con meno di 50 dipendenti e di 8 ORE per aziende con più di 50 dipendenti. 

Al termine del percorso formativo ad ogni partecipante sarà rilasciato l’Attestato che certificherà l’adempimento all’obbligo di aggiornamento annuale.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 80%
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com

Le imprese interessate sono pregate di prendere visione della scheda di adesione completa di costi e calendario previsto selezionando il collegamento sottostante. Per l’iscrizione si chiede cortesemente di compilare e firmare sia la scheda che l’informativa sul trattamento dei dati e inviare il tutto alla mail anna@faiveneto.com o paola@faiveneto.com.

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE AL CORSO DI GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2020

Nessun evento trovato!
Carica altro

FONTE: ASSFORM VENETO – UFFICIO FORMAZIONE

image_pdfimage_print