image_pdfimage_print

9 GIUGNO 2021 A DISTANZA

Il capitolo 1.3 dell’Accordo ADR prevede l’obbligo per le persone impiegate presso gli operatori della filiera del trasporto delle merci pericolose di avere una formazione adeguata alle responsabilità e funzioni della persona stessa, sui rischi e sui pericoli che presentano le merci pericolose in tutte le fasi del trasporto, compreso il loro carico e scarico.

Il Corso, della durata di 4 ore, tenuto da un docente accreditato Consulente ADR, è rivolto al personale aziendale non viaggiante che si occupa di immagazzinamento, spedizione, documentazione e imballaggio delle merci pericolose.

Nel corso si tratterà la struttura del testo ADR, la divisione delle merci in classi di pericolo, la definizione degli imballaggi e dei gruppi di imballaggio, l’etichettatura dei colli, i vari tipi di esenzioni, la documentazione secondo normativa ADR e i principi di security. Verrà fornito materiale didattico con dispensa e attestato di frequenza che certificherà la formazione fatta.

L’avvio del corso sarà garantito solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 100%
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO).

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com 

Le imprese interessate sono pregate di prendere visione della scheda di adesione completa di costi e calendario previsto selezionando il collegamento sottostante. Per l’iscrizione si chiede cortesemente di compilare e firmare sia la scheda che l’informativa sul trattamento dei dati e inviare il tutto alla mail anna@faiveneto.com o paola@faiveneto.com.

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE DEL PROSSIMO CORSO IN PARTENZA

Nessun evento trovato!
Carica altro
image_pdfimage_print