041935844 info@faiveneto.com

FORMAZIONE OBBLIGATORIA – SABATO 25 FEBBRAIO 2023 – 8 ORE – MARGHERA VENEZIA

Il corso organizzato da FAI VENETO e ASSFORM VENETO ha l’obiettivo di adempiere all’obbligo formativo previsto per la figura del Preposto alla Sicurezza aziendale ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/11/2011.

Le novità introdotte dalla legge 215/2021, che interessano anche i preposti, saranno affrontate in sede di corso e la formazione verterà sugli obblighi e le responsabilità del preposto, sulle relazioni esistenti tra le varie figure aziendali dedicate alla sicurezza, sugli infortuni e i mancati infortuni e sulle tecniche di comunicazione.

Ai partecipanti, successivamente alla frequenza obbligatoria di almeno il 90% del monte ore programmato e al superamento della verifica finale, verrà rilasciato un Attestato di frequenza della formazione svolta.

PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA IL COSTO DEL CORSO E’ RIMBORSABILE AL 40% FINO A 40 EURO A PERSONA* 
(IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA DEL RELATIVO SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)

*EMERGENZA CORONAVIRUS* FINO AL 31.12.2022 IL SUSSIDIO CORRISPOSTO DA IBRA CORRISPONDERA’ ALL’80% DEL COSTO FINO AD 80 EURO A PERSONA

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL’ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L’AUTOTRASPORTO – IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com

L’avvio del corso sarà garantito solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. In caso contrario il corso sarà rinviato a data da destinarsi. Per le aziende versanti I.B.R.A. è previsto il relativo sussidio come da delibere vigenti.

Per l’iscrizione si chiede di compilare e firmare la seguente scheda e l’informativa sul trattamento dei dati, inviandole all’indirizzo mail di anna@faiveneto.com. Si accetteranno iscrizioni in ordine cronologico d’arrivo fino a copertura dei posti disponibili.

FONTE: ASSFORM VENETO

Nessun evento trovato!